€ 320.250 - Appartamento via vangile n. 20, massa e cozzile


Vendita appartamento in buone condizioni via vangile n. 20 a massa e cozzile (pt) 343 mq rif-pt1544174

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 1
1)Porzione di fabbricato per civile abitazione, disposta su due piani fuori terra oltre soffitta, disimpegnata da scala interna, corredata da ampio resede esclusivo (porzione di parco giardino precedentemente a comune) e da ampia autorimessa adiacente il lato est; 2) terreno edificabile; 3) piccola porzione di terreno; 4)piccola striscia di terreno.
Piccola porzione di terreno ; piccola striscia di terreno.
Terreno edificabile.
Porzione di fabbricato per civile abitazione, disposta su due piani fuori terra oltre soffitta, disimpegnata da scala interna, corredata da ampio resede esclusivo (porzione di parco giardino precedentemente a comune) e da ampia autorimessa adiacente il lato est. Il piano terra è composto da ampio ingresso con vano scala e w.c., tre ampie sale e vano cucina, il piano primo è composto da disimpegno, camera con w.c., due camere, sala/studio, w.c., sala con ampia terrazza sul lato est costituente la copertura piana dall'autorimessa e piccolo terrazzo sul fronte, il piano soffitta, sempre accessibile dal vano scala è composto da disimpegno e n. 5 vani soffitta praticabili, il tutto corredato da ampio resede esclusivo al piano terra ove è realizzato un manufatto ad uso legnaia oltre adiacente costruzione al lato est adibita ad autorimessa e centrale termica. Attualmente l'unità risulta collegata sia al piano terra che al piano primo con l'adiacente unità abitativa di cui al Lotto 2, pertanto sarà necessario chiudere le due porte comunicanti.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
343
9
3
3
no
si
si
0.00
No
km 0
25/04/2024
€ 320.250
20405212

Ti potrebbero interessare anche


6
Trilocale In Vendita A Massa E Cozzile
15
Appartamento - Trilocale A Musicisti, Montecatini-Terme
10
Appartamento - Quadrilocale A Montecatini-Terme
18
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Uzzano (PT) 115 Mq Rif-273
9
Appartamento - Quadrilocale A Uzzano
20
Appartamento Via Del Vergaiolo N. 16, Pieve A Nievole

Cosa cerchi