€ 107.163 - Appartamento via umbria, n. 20, montecatini terme


Vendita appartamento in buone condizioni via umbria, n. 20 a montecatini terme (pt) 147 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento in fabbricato bifamiliare, sito in Montecatini Terme (PT), Via Umbria 20. Inserito all’interno della zona periferica a sud del Comune di Montecatini Terme ed è caratterizzata dalla quasi totalità da abitazioni di tipo civile. Tutta l’area risulta completamente urbanizzata ed asservita dai principali servizi pubblici.L’appartamento si sviluppa al piano terra dell’immobile e si compone al suo interno da ingresso, disimpegno, cucina tinello, due vani ad uso camera, due bagni e ripostiglio. Il tutto corredato da veranda porticato, autorimesse e ampia resede esclusiva ad uso giardino.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4 5).Unità libere.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.SuperficiAppartamento 100 mqVeranda portico 35 mqAutorimesse 73 mqL’immobile ha diritto su tutte le parti ed i servizi che per uso e consuetudine ed ai sensi dall’art. 1117 del Codice Civile e seguenti sono di ragione condominiale. Offerta minima: 107163 EURO. Prezzo base d'asta: 142884 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
147
4
2
2
si
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 107.163
19640600

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Panoramico Posto Al Piano Quinto.
4
Appartamento - Bilocale A Montecatini-Terme
10
Appartamento Posto Al Piano Primo Privo Di Spese Condominiali.
20
Appartamento VIA ROMAGNA 14, Montecatini Terme
10
Elegante Appartamento Posto Al Piano Secondo.
10
Ottimo Bilocale Indipendente, Corredato Da Ampia Terrazza Praticabile.
18
Appartamento Via Abruzzo, 40, Montecatini Terme
4
Appartamento - Bilocale A Pieve A Nievole
10
Ottimo Appartamento Disposto Su Due Livelli, Corredato Da Terrazza Panoramica.
11
Appartamento - Bilocale A Pressi Centro, Montecatini-Terme

Cosa cerchi