€ 161.595 - Appartamento via umbria, n. 20, montecatini terme


Vendita appartamento in buone condizioni via umbria, n. 20 a montecatini terme (pt) 266 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento, sito in Montecatini Terme (PT), Via Umbria 20. Inserito all’interno della zona periferica a sud del Comune di Montecatini Terme ed è caratterizzata dalla quasi totalità da abitazioni di tipo civile. Tutta l’area risulta completamente urbanizzata ed asservita dai principali servizi pubblici.L’appartamento si sviluppa al piano terreno, primo e secondo dell’immobile e si compone così come segue: al piano terra da ingresso, piccolo vano ad uso ripostiglio e scale di collegamento al piano primo composto da soggiorno, cucina tinello, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni, veranda coperta e scala di accesso al piano secondo composto a sua volta da un vano uso camera, bagno e soggiorno oltre a terrazza del tipo a “vasca” realizzata all’interno della falda di copertura.Si precisa che la resede di terreno circostante il fabbricato di cui trattasi, è di proprietà di terzi. Lo stesso terreno è gravato da servitù di passo ed attraversamento di tubazioni (acqua, luce, gas, telefonia, fognaria, ecc) a favore dell’appartamento oggetto di vendita.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4 5).Immobile occupato.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.SuperficiAppartamento 231,78 mqVeranda 33,45 mqTerrazzi 92,45 mqL’immobile ha diritto su tutte le parti ed i servizi che per uso e consuetudine ed ai sensi dall’art. 1117 del Codice Civile e seguenti sono di ragione condominiale. Offerta minima: 161595 EURO. Prezzo base d'asta: 215460 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
266
5
3
3
no
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 161.595
19640601

Ti potrebbero interessare anche


4
Appartamento A Stazione Succursale, Montecatini-Terme
4
Appartamento - Bilocale A Montecatini-Terme
10
Appartamento Posto Al Piano Primo Privo Di Spese Condominiali.
9
Appartamento - Quadrilocale A Montecatini-Terme
10
Elegante Appartamento Posto Al Piano Secondo.
18
Appartamento Via Abruzzo, 40, Montecatini Terme
4
Appartamento - Bilocale A Pieve A Nievole
10
Ottimo Appartamento Disposto Su Due Livelli, Corredato Da Terrazza Panoramica.
10
Ottimo Appartamento Posto Al Piano Primo.
20
Appartamento Via Bellini N. 43, Montecatini Terme

Cosa cerchi