€ 135.400 - Appartamento via umbria 7, pieve a nievole


Vendita appartamento in buone condizioni via umbria 7 a pieve a nievole (pt) 133 mq rif-pt1537965

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
cantina.
terreno.
garage posto al piano terra.
appartamento per civile abitazione, con ingresso esclusivo al piano terra ed accesso mediante scale interna a tre rampe che conduce dal piano terreno al piano primo dove si sviluppa l'intero appartamento composto da ingresso disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio ricavato con la chiusura di parte del terrazzo e restante parte a terrazzo avente accesso dalla cucina,3 camere, doppi servizi (uno ricavato nel ripostiglio, disimpegno notte, terrazzo sulla facciata principale con accesso dal bagno (ex ripostiglio). Al piano primo si trova una soffitta raggiungibile con scala retrattile.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
133
5
1
3
2
no
si
si
autonomo
0.00
No
km 0
22/04/2024
€ 135.400
20731406

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento In Bifamiliare A Pressi Centro, Pieve A Nievole
20
Appartamento Via Giacomo Matteotti, Pieve A Nievole
7
Appartamento Indipendente A Pressi Centro, Pieve A Nievole
11
Appartamento - Quadrilocale A Pieve A Nievole
12
Appartamento - Quadrilocale A Pressi Centro, Pieve A Nievole
Appartamento - Trilocale A Monsummano Terme
8
Appartamento - Quadrilocale A Via Nova, Pieve A Nievole
4
Appartamento - Bilocale A Pieve A Nievole
16
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Monsummano Terme (PT) 110 Mq Rif-36362
18
Appartamento Via Abruzzo, 40, Montecatini Terme

Cosa cerchi