€ 43.875 - Appartamento via nociaccio, 2, ponte buggianese


Vendita appartamento in buone condizioni via nociaccio, 2 a ponte buggianese (pt) 181 mq rif-pt1501753

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Bene N° 1 Fabbricato rurale ubicato nel Comune di Ponte Buggianese (PT), località Casabianca , Via Nociaccio n. 2 in angolo con la Via Stignanese, piano T 1. Fabbricato rurale di vecchia costruzione posto su due livelli, libero su tre lati, parzialmente abitato, composto al piano terra da un piccolo ingresso, soggiorno, cucina/tinello con sottoscala ad uso bagno, doccia, vano dispensa. Adiacente al lato est di quest'ultima si trova una rimessa con accesso carrabile indipendente, sul cui lato est sono presenti due ex porcilaie/fienili. Salendo al piano primo, raggiungibile tramite scala interna che si diparte dal piccolo ingresso anzidetto, si trovano un disimpegno, una camera ed un bagno, oltre a tre grandi vani in disuso. Il fabbricato è perimetrato da un resede (vedi bene 2), a comune con un capannone e tettoia ad uso avicolo non oggetto della presente procedura, sul quale permarrà diritto di passo per accedere a retrostanti terreni, anch'essi estranei alla procedura.
Bene N° 2 Ente comune ubicato nel Comune di Ponte Buggianese (PT) località Casabianca , Via Nociaccio presso il civico n. 2, piano T. Terreno pianeggiante di forma trapezoidale non edificabile, in stato di abbandono, al quale si accede tramite due cancelli carrabili, di cui uno sulla via Stignanese e uno sulla via Nociaccio, costituente utilità a comune fra il suddetto fabbricato (mappale 285 sub. 2 bene 1) ed un capannone con tettoia ad uso avicolo (identificato con il mappale 285 sub. 3) estraneo alla procedura. Sul bene viene esercitato diritto di passo per accedere a retrostanti terreni, anch'essi estranei alla procedura. La corte comune, su cui l'edificio suddetto vanta proporzionali diritti di comproprietà, è rappresentata al Catasto Fabbricati del Comune di Ponte Buggianese nel foglio di mappa 1 dalla particella 285 sub.1 quale bene comune non censibile (corte comune ai subalterni 2 e 3 del mappale 285), categoria E.



NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
181
6
1
2
no
no
si
0.00
No
km 0
23/04/2024
€ 43.875
20405209

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Frazione Molin Nuovo - Via Gabriele D'Annunzio, 3/a, Chiesina Uzzanese
20
Appartamento Via Del Popolo 38, Chiesina Uzzanese
20
Appartamento Via Del Popolo 38., Chiesina Uzzanese
20
Appartamento Via Aldo Moro, 97, Uzzano
20
Appartamento Via Giuseppe Verdi, 20, Buggiano
20
Appartamento Via U. Giovannozzi, 10/a, Montecatini Terme
20
Appartamento Frazione Di Anchione, Via Leonardo Da Vinci 10, Ponte Buggianese
15
Appartamento VIA G. PUCCINI 54, Uzzano
20
Appartamento Via Francesca Vecchia, 24, Uzzano
20
Appartamento Viale Don Giovanni Minzoni 27, Montecatini Terme

Cosa cerchi