€ 1.830.000 - Appartamento fraz. motespertoli - via dei ghibellini 18, castelnuovo berardenga


Vendita appartamento in buone condizioni fraz. motespertoli - via dei ghibellini 18 a castelnuovo berardenga (si) 1.448 mq rif-si1538301

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
quota di proprietà pari all'intero del complesso immobiliare residenziale Villa Brignole, costituito da tre distinti edifici circondati da ampio parco con vasca ornamentale ed accessori, ubicato in Comune di Calstelnuovo Berardenga (SI) fraz. Monteaperti, Via dei Ghibellini n.18. Il complesso di remota costruzione sorge a circa 50 mt. di distanza dal centro abitato di Monteaperti e vi si accede da viale privato dotato di sbarra meccanizzata che conduce agli immobili ed all'ampio parcheggio di pertinenza. Gli edifici sono composti da un fabbricato principale Villa Brignole del XVIII secolo, ubicato in posizione dominante centrale al parco e da due fabbricati secondari attualmente utilizzati ad attività turistico ricettiva. La villa si articola su tre piani fuori terra ed uno sottostrada. Al p.S1 sono situati locali accessori mentre ai p.T 1° 2° insistono 10 appartamenti, quattro dei quali aventi accesso autonomo dall'area esterna di pertinenza e 6 con accesso da ampio atrio e vano scala comuni. Le abitazioni sono di fattura omogenea, seguono uno schema distributivo interno provvisto generalmente di soggiorno K, disimpegno, camera e bagno con S.C. variabile da 40 a 60 mq. circa. Il fabbricato situato di fronte alla facciata nord dell'immobile principale è elevato su due livelli di piano T 1° suddiviso in n. 3 appartamenti terra tetto, tutti dotati di accesso autonomo dall'area esterna di pertinenza comune. Due abitazioni sono di fattura omogenea con al p.T un locale soggiorno K e scala di collegamento al piano 1° ove insistono una camera da letto, bagno e ripostiglio. L'altro appartamento è composto da soggiorno K e camera da letto al p.T, ambedue dotati di scala di collegamento al p.1° ove insistono rispettivamente un locale studio ed un w.c. Le porzioni immobiliari poste al p.1° non sono tra loro comunicanti. Il terzo edificio pressoché contiguo al fabbricato precedente è distribuito su tre livelli di piano T 1° 2° e suddiviso in n. 9 appartamenti di varia metratura tutti con accesso autononomo dall'area di pertinenza comune. La struttura comprende complessivamente 22 appartamenti della superficie commerciale totale di mq. 1.448,00 alla quale si aggiungono l'area esterna di pertinenza, della superficie complessiva di Ha 1.16.36 ove insistono una vasca ornamentale di mq. 147, una vasca di raccolta acque meteoriche, un ninfeo, due manufatti accessori che ospitano gli impianti tecnologici a servizio del compendio immobiliare ed un appezzamento di terreno agricolo della superficie di mq. 1.879,00.

NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Aiutaci a far aggiudicare questo immobile. LAVORA CON NOI: Dimorama sta aprendo nuove agenzie in tutta Italia. Diventa professionista delle aste giudiziarie: una occasione per te e per tutti i clienti della tua zona! Contattaci subito.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
1448
57
32
30
no
no
0.00
No
km 0
18/04/2024
€ 1.830.000
20669664

Cosa cerchi