€ 290.000 - Appartamento schloss kaldiff weg, egna


Vendita appartamento in buone condizioni schloss kaldiff weg a egna (bz) 95 mq

nr. rif: J257

Attraente bilocale recentemente ristrutturato a pochi passi dal centro, che colpisce per la sua distribuzione interna ben studiata e per l’atmosfera accogliente.
L’appartamento è situato al primo piano di un edificio senza ascensore e offre un ingresso invitante, una cucina separata, un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone e una confortevole camera da letto. Dal balcone si gode una splendida vista su Neumarkt e sui dintorni.
Completano l’offerta un bagno finestrato e un pratico ripostiglio, ideale anche come piccolo ufficio. È inoltre disponibile una cantina che offre ulteriore spazio di deposito.
La cucina è già arredata. Nel soggiorno, una stufa a legna crea un piacevole calore e un’atmosfera particolarmente accogliente.
Si segnala che l’immobile non dispone di posto auto; tuttavia, nelle immediate vicinanze sono presenti diverse possibilità di parcheggio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
2
1
1
box singolo
si
si
centralizzato
0.00
No
km 0
21/04/2026
€ 290.000
23217984

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Bolzano, Egna
6
Appartamento Via Bolzano, Egna
6
Appartamento Via Bolzano, Egna
6
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Egna (BZ) 58 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Egna (BZ) 50 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Villa A Egna (BZ) 48 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Villa A Egna (BZ) 53 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Villa A Egna (BZ) 59 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Villa A Egna (BZ) 57 Mq
8
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Villa A Egna (BZ) 67 Mq

Cosa cerchi