€ 345.000 - Appartamento via san giacomo - st. jakobstraße, laives


Vendita appartamento nuova costruzione via san giacomo - st. jakobstraße zona san giacomo a laives (bz) 86 mq

Laives S. Giacomo
AV26016
A.P.E.. G

Vendita di un luminoso appartamento quadrilocale di circa 86 mq catastali situato nella zona di San Giacomo bassa, nel comune di Laives. L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di sole cinque unità abitative e offre ambienti accoglienti caratterizzati da una splendida esposizione grazie alle numerose finestre e ai lucernari che donano luce naturale per tutto il giorno.

L’abitazione è composta da un ampio soggiorno con caminetto, una cucina semi abitabile separata con comodo angolo colazione e dispensa/ lavanderia, due grandi camere da letto, un bagno finestrato un disimpegno che porta alle due ampie camere matrimoniali. Dal living invece si accede inoltre ad un vano finestrato che può essere utile anche come postazione smart working.
A completare l' abitazione c'è un balcone, una ampia cantina ed una soffitta con accesso diretto dall' abitazione.

L’appartamento è stato risanato nel 2004 ed è dotato di riscalamento centralizzato con contacalorie, un caminetto tradizionale ed aria condizionata. L’edificio si inserisce in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato ai servizi principali: scuole, negozi, aree verdi raggiungibili comodamente bicicletta o dalla vicina fermata del bus. L'edificio offre due posti auto condominiali non assegnati.

Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o fissare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
86
4
2
2
1
centralizzato
si
170.00
No
usato
11/06/2026
€ 345.000
23369010

Ti potrebbero interessare anche


19
Appartamento Via Max Valier - Max-Valier-Straße, Laives
44
Appartamento Via Brennero - Brennerstraße, Laives
1
Trilocale Con Box In Pfarrhofstrae, Bolzano
20
Appartamento Via Maso Della Pieve - Pfarrhofstraße, Bolzano
18
Appartamento Via Galizia - Galizienstraße, Laives
6
Trilocale In Vendita In Noldin Strasse, Laives
35
Appartamento Via John Fitzgerald Kennedy - John-Fitzgerald-Kennedy-Straße 47a, Laives
6
Trilocale Con Box A Bolzano
18
Appartamento Via John Fitzgerald Kennedy - John-Fitzgerald-Kennedy-Straße, Laives
3
Trilocale Classe A+ In Noldinstrasse, Laives

Cosa cerchi