€ 129.000 - Appartamento strada provinciale 84, madruzzo


Vendita appartamento da ristrutturare strada provinciale 84 zona calavino a madruzzo (tn) 82 mq

A Calavino, località a 18 Km da Trento, che grazie alla vicinanza al Lago di Garda è circondata da ulivi e vigneti e gode di un clima mite, appartamento da ristrutturare in piccola palazzina di sole 5 unità abitative.
La proprietà si trova al primo piano e si compone di ingresso, salotto, cucina, disbrigo, stanza matrimoniale, stanza singola e bagno finestrato.
I rendering pubblicati sono puramente indicativi e possono aiutare a comprendere le possibilità di trasformazione dell'abitazione, dando consigli e spunti per l'arredo.
Riscaldamento autonomo. A piano terra cantina e posto auto di proprietà. Un ampio giardino condominiale circonda la proprietà.



COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita dell’immobile.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
82
3
1
2
1
posto auto coperto
no
si
assente
0.00
No
epoca
15/02/2024
€ 129.000
20496124

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via III Novembre, Madruzzo
8
Appartamento Piazza Garibaldi, Cavedine
11
Appartamento Piazza Garibaldi, Cavedine

Cosa cerchi