Trattativa riservata - Appartamento via carbiol 2, mori


Vendita appartamento in buone condizioni via carbiol 2 a mori (tn)

A Mori, uno dei centri più importanti della Vallagarina, tra Rovereto e il Lago di Garda, proponiamo cinque appartamenti ad USO INVESTIMENTO già locati con contratti residenziali. Si propone la vendita separata o a pacchetti di due o più appartamenti cosi composti:

Appartamento (11): trilocale di 92 mq a piano terra, composto da soggiorno, cucina, disbrigo, due camere, due bagni finestrati, ripostiglio. cortile e giardino. Appartamento (16): trilocale di 82 mq a primo piano, composto da soggiorno, cucina, due camere, due bagni finestrati, disbrigo e balcone. Appartamento (22): bilocale di 56 mq a piano terzo, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, balcone e bagno finestrato. Appartamento (26): trilocale di 62 mq a piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, disbrigo, bagno finestrato, cortile e giardino. Appartamento (44): trilocale di 61 mq a piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, disbrigo, bagno finestrato e cortile. Tutte le soluzioni sono completamente arredate e dotate di box auto e cantina.
Prezzi a partire da euro 160.000.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il numero +390464514425 oppure scrivere una mail ad info@cercocasaintrentino.it indicando un recapito al quale poter essere ricontattati. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1
3
si
box singolo
no
si
assente
0.00
Si
km 0
26/03/2024
Trattativa riservata
20609983

Ti potrebbero interessare anche


61
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Mori (TN) 61 Mq

Cosa cerchi