Trattativa riservata - Appartamento località gianotta, 7, porte di rendena


Vendita appartamento nuova costruzione località gianotta, 7 zona vigo rendena a porte di rendena (tn) 60 mq

In Val Rendena, in posizione rialzata e soleggiata, proponiamo una nuova opportunità abitativa. Stiamo raccogliendo manifestazioni di interesse per un immobile situato a Vigo, in un edificio storico indipendente, libero su 4 lati. L'idea progettuale è quella di realizzare alcuni appartamenti, trilocali o bilocali, completi di posto auto e cantina. A tal fine è stato realizzato un rendering su un appartamento bilocale tipo, che offre una visione indicativa del potenziale risultato finale. Il bilocale segue la struttura muraria già esistente, si trova a primo piano ed è composto da ampio soggiorno, cucina, stanza matrimoniale e bagno finestrato.
La posizione dell'immobile è interessante: rialzata, luminosa e soleggiata, è vicina al centro del paese. La pista ciclabile che attraversa tutta la Val Rendena, la splendida Valle di San Valentino, la vicinanza a Pinzolo e alle piste da sci della Skiarea Madonna di Campiglio, oltre alle altre attrattive del territorio, rendono la zona ideale per chi ama praticare sport e vivere la montagna in ogni stagione.
Se state cercando una soluzione esclusiva, in una zona tranquilla ma ben servita, questa possibilità è da valutare. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
2
1
1
1
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
10/09/2025
Trattativa riservata
21917960

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Cesare Battisti, 14, Pelugo
26
Appartamento Via Ai Closerini, Pelugo
18
Appartamento Via Del Dòs Dei Còle, Porte Di Rendena
14
Appartamento Frazione Mortaso, 100, Spiazzo
12
Appartamento Frazione Mortaso, 100, Spiazzo
14
Appartamento Frazione Cort, Tre Ville
15
Appartamento Via Scaricle, Tre Ville
15
Appartamento Via Scaricle, Tre Ville
15
Appartamento Via Scaricle, Tre Ville
10
Appartamento Via Pinzolo, Tione Di Trento

Cosa cerchi