€ 140.000 - Appartamento frazione mortaso, 100, spiazzo


Vendita appartamento in buone condizioni frazione mortaso, 100 zona mortaso a spiazzo (tn) 105 mq

Nel caratteristico borgo di Mortaso, in posizione tranquilla e ben esposta, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una casa bifamiliare.

L’abitazione si compone di due stanze da letto, un bagno, un luminoso soggiorno con cucina a vista e un balcone con vista aperta.

A completare la proprietà ci sono un comodo garage al piano terra e una spaziosa soffitta di proprietà, ideale come deposito o per eventuali ampliamenti.

La soluzione è ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, immersa nella quiete della Val Rendena ma a pochi minuti dai principali servizi.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0464/514425 oppure scrivici una mail a info@cercocasaintrentino.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
105
3
2
2
1
centralizzato
0.00
No
km 0
30/10/2025
€ 140.000
22486005

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Frazione Mortaso, 100, Spiazzo
21
Appartamento Vicolo Dell'Arco, Caderzone Terme

Cosa cerchi