€ 290.000 - Appartamento via damiano chiesa, ton


Vendita appartamento in buone condizioni via damiano chiesa zona toss a ton (tn) 160 mq

Situato nel centro storico di Toss, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale indipendente. Con una superficie generosa di 160 mq, questo immobile è stato oggetto di lavori di ristrutturazione negli anni, garantendo spazi funzionali e accoglienti.

L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto. Il bagno è finestrato. La zona giorno si apre su un'ampia terrazza dove poter godere del sole durante le belle giornate o semplicemente rilassarsi all'aperto.

In aggiunta alle caratteristiche interne dell'immobile, la proprietà include anche un sottotetto versatile che può essere utilizzato come ulteriore spazio abitativo o deposito. Un ampio locale caldaia assicura efficienza energetica mentre il grande deposito sotto la terrazza offre ulteriore spazio utile per riporre gli oggetti personali o mezzi propri. Una cantina e l'orto privato completano le pertinenze. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
3
3
1
si
no
si
assente
0.00
No
km 0
10/03/2026
€ 290.000
22972975

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Segno, Via Di Cort, Predaia
10
Appartamento Segno, Via Di Cort, Predaia
17
Appartamento Segno Via Di Cort, Predaia
15
Appartamento Segno, Via Di Cort, Predaia
14
Appartamento Segno, Via Di Cort, Predaia
17
Appartamento Segno, Via Di Cort, Predaia
20
Appartamento Via Di Priana 8/4, Predaia

Cosa cerchi