€ 530.000 - Appartamento vicolo del vó, trento


Appartamento a centro città, trento

Ampio Appartamento nel Centro Storico di Trento Ideale per Residenza o Investimento
Situato nel suggestivo centro storico di Trento, questo appartamento al quarto piano con ascensore offre un'opportunità unica di vivere nel cuore della città, immersi nella sua ricca storia e fascino. Con una generosa metratura di circa 160 mq commerciali, questa residenza vanta spazi luminosi e ben distribuiti.
Caratteristiche Principali:
Ampio Soggiorno: Un accogliente e spazioso soggiorno ideale per momenti conviviali e relax, con ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale.
Cucina: Una cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti e lasciare la zona soggiorno libera da elettrodomestici ed utensili vari.
Cinque Camere: Con cinque camere da letto, l'appartamento offre spazio sufficiente per una famiglia numerosa o la possibilità di creare uno studio o una zona relax.
Due Bagni: Due bagni entrambi finestrati, di buona metratura per il massimo comfort.
Veranda: Una deliziosa veranda che offre una vista panoramica sui tetti della città, creando uno spazio perfetto per momenti di tranquillità.
Cantine: Due cantine per garantire ampio spazio di archiviazione.
Libero su Tre Lati: L'appartamento gode di una posizione privilegiata, libero su tre lati, assicurando una luminosità ottimale e una ventilazione naturale.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un'atmosfera storica senza rinunciare al comfort moderno. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria residenza nel cuore di Trento
Vista la metratura, la disposizione interna e la posizione di questo immobile, può risultare molto interessante anche come investimento per affitto a studenti o come affitto turistico/ bed & breakfast.
R.E.S. Immobiliare – 04611720532 ; Roberto 3391389549

Dati Principali


vendita
161
4
no
no
no
no
No
km 0
12/03/2024
€ 530.000
20400284

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento VIA SAN PIETRO, Trento
13
Appartamento Via Della Canova, Trento
26
Appartamento Via Della Canova, Trento
21
Appartamento Via Della Canova, Trento
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona San Martino A Trento (TN) 123 Mq
16
Appartamento VIA SAN GIOVANNI, Trento
13
Appartamento Via Della Prepositura, Trento
13
Appartamento Via Della Cervara, Trento
42
Appartamento Via San Pietro, Trento
15
Appartamento Via Grazioli, Trento

Cosa cerchi