€ 800.000 - Appartamento piazza t. sontacchi, trento


Vendita appartamento nuova costruzione piazza t. sontacchi zona gardolo di mezzo a trento (tn) 453 mq

VILLA RUSTICA A GARDOLO DI MEZZO AMPIA METRATURA

Proponiamo in vendita a Gardolo di Mezzo in contesto tranquillo ma ben servito e vicino alla città bellissima villa rustica ristrutturata nel a fine anni 90.

La proprietà, con una metratura commerciale di oltre 450 mq, si sviluppa su tre livelli; a piano terra ingresso, studio, taverna, bagno, guardaroba, garage doppio e cantina.
A piano primo una grande cucina abitabile con poggiolo, un ampio salotto con caminetto e magnifica veranda con terrazzo. Sempre allo stesso livello troviamo una seconda cucina ed una camera con bagno finestrato.
A piano secondo: camera padronale con bagno en suite, ulteriori due camere matrimoniali con bagno e lavanderia. Completa un'ampia soffitta.
Come si può vedere dalle foto l'immobile è particolarmente curato e caratteristico, infatti per i rivestimenti a piano terra e piano primo la pavimentazione è in cotto fiorentino mentre nella zona notte a piano secondo il pavimento è in legno.

Immobile unico nel suo genere.

Pannelli fotovoltaici e caldaia appena sostituita.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
info@cedaimmobiliare.it
0461 823004 anche WhatsApp

Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook CEDA IMMOBILIARE e seguici su Instagram.

Per altre proposte visita il nostro sito
www.cedaimmobiliare.it

o vieni a trovarci in Ufficio

Via Fogazzaro, 27/29
38122 Trento (TN) annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
453
100
4
no
si
assente
167.92
No
usato
08/11/2023
€ 800.000
19547715

Cosa cerchi