€ 89.000 - Appartamento castiglione del lago, castiglione del lago


Vendita appartamento in buone condizioni castiglione del lago zona castiglione del lago - centro a castiglione del lago (pg) 55 mq

Ai40 TIPOLOGIA: Vendesi appartamento a Castiglione del Lago.
Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma.
DESCRIZIONE: appartamento di circa 50 mq. a piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, uno studio e un bagno. Dalla scala a chiocciola interna si accede direttamente al seminterrato dove troviamo garage e cantina. Lastricato e giardino privato su due lati. UBICAZIONE: l'immobile si trova nel centro di Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
2
1
1
box singolo
si
assente
92.00
No
km 0
14/03/2024
€ 89.000
18584533

Ti potrebbero interessare anche


32
Vendita Appartamento Zona Castiglione Del Lago A Castiglione Del Lago (PG) 160 Mq
34
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Castiglione Del Lago - Centro A Castiglione Del Lago (PG) 65 Mq
18
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Castiglione Del Lago - Centro A Castiglione Del Lago (PG) 80 Mq
22
Appartamento Via Trento, Castiglione Del Lago
10
Appartamento Piazza Dante Alighieri 1, Castiglione Del Lago
18
Appartamento VIA OBERDAN, Castiglione Del Lago
29
Appartamento Via Firenze, Castiglione Del Lago
14
Appartamento Via XXV Aprile, Castiglione Del Lago
18
Appartamento Via Roma, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi