€ 39.000 - Appartamento petrignano, castiglione del lago


Vendita appartamento in buone condizioni petrignano zona petrignano del lago a castiglione del lago (pg) 50 mq

AP168 Vendesi appartamento nei pressi di Petrignano del Lago a circa 12 km da Castiglione del Lago, in posizione panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma.
DESCRIZIONE: Appartamento di 50 mq su due livelli (primo e secondo piano): al primo piano troviamo soggiorno con angolo cottura, mentre al secondo piano due camere e bagno. All'appartamento si accede attraverso la scala condominiale che serve anche un'altra unità immobiliare. L'appartamento al momento non ha una scala interna di collegamento tra i due piani, quindi, per accedere alla zona notte, è necessario utilizzare la scala condominiale. È possibile, però, realizzare la scala interna.
UBICAZIONE: l'appartamento si trova vicino a Petrignano, vicino al confine con la Toscana. A circa 10 km da Castiglione del Lago, a pochi minuti da Cortona, da Pozzuolo e dal Raccordo autostradale Perugia Bettolle. Il borgo in cui si trova l'immobile è in una zona di campagna, ma vicino a tutti i servizi e servita comodamente dalle strade principali.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
3
1
2
1
si
assente
180.00
No
km 0
30/08/2023
€ 39.000
18584522

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Petrignano, Castiglione Del Lago
12
Appartamento Piazza San Martino, Tuoro Sul Trasimeno

Cosa cerchi