€ 80.000 - Appartamento via ignazio silone, castiglione del lago


Vendita appartamento in buone condizioni via ignazio silone zona castiglione del lago - centro a castiglione del lago (pg) 72 mq

AP533 Vendesi appartamento a Castiglione del Lago in zona centrale.
DESCRIZIONE: Appartamento su due livelli (secondo e terzo piano) di 72 mq., composto da soggiorno con angolo cottura, camino, bagno, ripostiglio e terrazzo; dalla scala interna si accede al piano superiore dove troviamo due camere e bagno con vasca. La proprietà comprende anche una cantina e posto auto coperto. L'appartamento è in buone condizioni ed è abitabile da subito. Riscaldamento autonomo a metano.
UBICAZIONE: l'immobile si trova nel centro di Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
72
3
1
2
2
posto auto coperto
no
si
assente
0.00
No
km 0
17/11/2023
€ 80.000
20101980

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Di Vittorio, Castiglione Del Lago
10
Appartamento Piazza Aeronautica 7, Castiglione Del Lago
15
Appartamento Via G. Carducci 45, Castiglione Del Lago
21
Appartamento Viale Umbria, Castiglione Del Lago
14
Appartamento Via Roma, Castiglione Del Lago
17
Appartamento Via Roma, Castiglione Del Lago
13
Appartamento Via Roma, Castiglione Del Lago
17
Appartamento Via Roma 152, Castiglione Del Lago
21
Appartamento Via Roma 152, Castiglione Del Lago
12
Appartamento Via Roma 152, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi