€ 75.000 - Appartamento via rasetti, castiglione del lago


Vendita appartamento nuova costruzione via rasetti zona castiglione del lago a castiglione del lago (pg) 46 mq

Ai152 Vendesi appartamento con ingresso indipendente al primo piano di una palazzina di nuova costruzione, nei pressi del centro di Castiglione del Lago.
DESCRIZIONE: L'appartamento di 45 mq è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e un balcone, una camera e un bagno. A completare la proprietà troviamo un garage di circa 19 mq e un giardino privato di circa 50 mq.
L'appartamento è dotato di tutti gli impianti e gli infissi, mancano gli intonaci, massetti, pavimenti e sanitari.
UBICAZIONE: l'immobile si trova a Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
46
2
1
1
1
box singolo
si
assente
150.00
No
usato
26/03/2024
€ 75.000
18584593

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Fioretti, Castiglione Del Lago
15
Appartamento Via Fioretti, Castiglione Del Lago
20
Appartamento Località Fornace, Castiglione Del Lago
22
Appartamento Via T.C. Fioretti, Castiglione Del Lago
7
Appartamento Pozzuolo, Castiglione Del Lago
11
Appartamento Pozzuolo, Castiglione Del Lago
18
Appartamento Castiglione Del Lago, Castiglione Del Lago
12
Appartamento Via Garibaldi, Castiglione Del Lago
15
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Gioiella A Castiglione Del Lago (PG) 110 Mq
17
Appartamento Via Frattavecchia, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi