€ 160.000 - Appartamento sanfatucchio, castiglione del lago


Vendita appartamento nuova costruzione zona sanfatucchio a castiglione del lago (pg) 218 mq

Grazioso appartamento al piano terra, abitabile da subito, ubicato in un fabbricato con altri due appartamenti e di complessivi 140 mq.
E’ composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con balcone, una cameretta, ripostiglio e centrale termica di 3 mq. Completano la proprietà, oltre ad un locale di deposito posto al piano primo sottostrada di 62 mq in cui è presente l’acqua, il giardino ad uso esclusivo, parzialmente recintato e di complessivi 600 mq.
L’appartamento è munito di stufa a pellet per il riscaldamento ma anche di caldaia a condensazione a GPL, quest’ultima in comune con gli altri appartamenti, come anche il pozzo esterno alla proprietà. Nell’appartamento sono stati rifatti gli impianti nel 2024 e gli infissi in legno presentano doppio vetro. L’impianto di climatizzazione è presente nelle due camere matrimoniali.
L’immobile è ubicato in una località a circa 7 chilometri da Castiglione del Lago, in zona panoramica e intima, immersa nella quiete e nella tranquillità della campagna umbra. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
218
4
3
2
si
si
assente
0.00
No
usato
05/06/2026
€ 160.000
23347254

Ti potrebbero interessare anche


19
Appartamento Sanfatucchio, Castiglione Del Lago
19
Appartamento MECCUCIAMI, Castiglione Del Lago
20
Appartamento Via Santa Maria, Castiglione Del Lago
18
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Macchie A Castiglione Del Lago (PG) 140 Mq
12
Appartamento VIA ROMA, Castiglione Del Lago
23
Appartamento Strada Statale 71 Umbro Casentinese, Castiglione Del Lago
14
Appartamento Via Giuseppe Mazzini,, Castiglione Del Lago
17
Appartamento Località Nonni, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi