€ 120.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona moiano a città della pieve (pg) 130 mq


AP583 – Vendesi appartamento con garage a Moiano
DESCRIZIONE: l'appartamento di circa 130mq, si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina.
E' così composto: soggiorno con ampia terrazza dotata di ripostiglio, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con terrazza e bagno finestrato, due camerette ed un ulteriore bagno, sempre finestrato. A completare l'appartamento troviamo il garage di circa 15 mq.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova a Moiano, un piccolo centro a circa 6 km da Chiusi, 9 km da Città della Pieve e 14 km da Castiglione del Lago. Inoltre è posta a pochi chilometri dall'uscita A1 Chiusi Chianciano Terme e la stazione ferroviaria di Chiusi consentono di raggiungere facilmente centri di interesse storico artistico culturale come Roma, Siena, Firenze, Perugia, estremamente interessante anche per la sua vicinanza a meravigliosi centri termali di forte attrazione turistica negli ultimi anni come Bagno Vignone, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Cetona San Casciano dei Bagni. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (60 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca). Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero +39 075951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
3
2
si
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
05/06/2026
€ 120.000
21918113

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento 93 Mq In Vendita A Città Della Pieve Zona Moiano
15
Appartamento Via Stradone, Città Della Pieve
17
Appartamento Via Lombroni, Città Della Pieve
19
Appartamento Via Dante Lombroni, Città Della Pieve
10
Appartamento 59 Mq In Vendita A Città Della Pieve Zona Moiano
28
Appartamento Via Della Resistenza, Città Della Pieve
19
Appartamento Strada Provinciale Di Moiano, Città Della Pieve
28
Appartamento Moiano, Città Della Pieve
22
Appartamento Moiano, Città Della Pieve
10
Città Della Pieve Vendesi Appartamento 4 Vani 130 Mq

Cosa cerchi