€ 120.000 - Appartamento via sicilia, città della pieve


Vendita appartamento nuova costruzione via sicilia zona pò bandino a città della pieve (pg) 60 mq

Ai235 Vendesi appartamento al piano terra con ingresso indipendente in un complesso di villette a schiera a Po' Bandino.
DESCRIZIONE: l'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con terrazzo e bagno. Completa la proprietà un giardino pavimentato di circa 20 mq., una cantina di circa 20 mq en un garage di 22 mq. al piano seminterrato.
L'appartamento è fornito dei seguenti elementi accessori: grate su porte e finestre, zanzariere, aria condizionata, 4 telecamere, cassaforte, termostato wifi, addolcitore, parabola tv, autoclave con cisterna e fibra.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova a Po' Bandino, in zona centrale, un piccolo centro a circa 3,5 km da Chiusi, 7 km da Città della Pieve e 19 km da Castiglione del Lago. Inoltre è posta a pochi chilometri dall'uscita A1 Chiusi Chianciano Terme e la stazione ferroviaria di Chiusi consentono di raggiungere facilmente centri di interesse storico artistico culturale come Roma, Siena, Firenze, Perugia, estremamente interessante anche per la sua vicinanza a meravigliosi centri termali di forte attrazione turistica negli ultimi anni come Bagno Vignone, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Cetona San Casciano dei Bagni. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (60 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca). Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
2
1
1
no
si
si
assente
76.92
No
usato
17/07/2023
€ 120.000
18584704

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Viale Sempione, Città Di Castello
15
Appartamento Via Spluga, Città Di Castello

Cosa cerchi