€ 35.625 - Appartamento via della mattonata, n. 23, città di castello


Vendita appartamento da ristrutturare via della mattonata, n. 23 a città di castello (pg) 85 mq

Tribunale di PerugiaEsecuzione immobiliare Rge 19/2023Proposta di vendita di: Piena proprietà di abitazione suddivisa in tre alloggi indipendenti sita nel Comune di Città di Castello (PG), in via della Mattonata 23. L’edificio si articola su tre piani fuori terra e sottotetto con affacci tra via della Mattonata e via Pietra dell’Amore. L’abitazione ha accesso esclusivo tramite un portone su via della Mattonata dove si accede al vano scala che collega tutti i piani. Ad ogni piano è presente un alloggio autonomo con il proprio portoncino di ingresso. La ripartizione dei tre alloggi in tre unità immobiliari ha avuto diniego dal Comune. Due alloggi, il P1 e P2 come denominati in perizia, hanno entrambi una superficie lorda di 26 mq, e sono formati da un piccolo ingresso che disimpegna un angolo cottura senza finestra, si accede poi ad un servizio igienico su via della Mattonata ed una camera con affaccio su via Pietra dell’Amore. L’alloggio P1 ha altezza interna di 2,5 m, il P2 di 2,40 m. L’alloggio al piano sottotetto ha una superficie lorda di 33 mq ed è formato da ingresso con angolo cottura dotato di lucernario, un servizio igienico con finestra su via della Mattonata e camera con finestra su via Pietra dell’Amore. L’altezza di colmo è di 3,00 m nell’ingresso e di 3,10 nella camera, quella minima in camera è di 2,40 m, nel servizio igienico la minima è 1,20 m. Al piano terra è presente un magazzino con accesso autonomo di altra proprietà e non oggetto di vendita.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICOSuperficie commerciale totale: 85 mq.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 35625 EURO. Prezzo base d'asta: 47500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
4
3
3
0.00
No
epoca
26/04/2024
€ 35.625
20481846

Cosa cerchi