€ 411.825 - Appartamento via palestro, n. snc, foligno


Vendita appartamento in buone condizioni via palestro, n. snc a foligno (pg) 684 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento nobile in palazzo del centro sito a Foligno (PG), via Palestro.Il contesto è centrale con traffico limitato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, tipica del centro storico con strade strette e a senso unico di marcia, ben collegata alla periferia e alla Strada Statale Flaminia. Trattasi di ampio appartamento all’interno di Palazzo Gigli Luchetti Damiani, dimora storica del XVII secolo con corte interna e giardino. Piano primo nobile con accesso da scala condominiale e ascensore. Composto da ingresso, soggiorno, tre saloni di varie dimensioni, veranda con cappella, due studi, cucina, quattro camere da letto e sei bagni. Porzione dell’appartamento è grezzo. Due scale interne verso piano secondo con studio, soppalco, altre tre camere e wc. Finiture ornamentali. Impianti autonomi. Inclusi giardino e cantine. Condizioni buone.Superficie commerciale: 684 mq circaImmobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 8Piena proprietà di:CF: Foglio 200 – Particella 1056 – Subalterno 29 – A/2 (graffato a particella 731) Offerta minima: 411825 EURO. Prezzo base d'asta: 549100 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
684
100
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 411.825
19636527

Cosa cerchi