€ 22.500 - Appartamento via v luglio, 19, gualdo tadino pg, gualdo tadino


Vendita appartamento in buone condizioni via v luglio, 19, gualdo tadino pg a gualdo tadino (pg) 101 mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Perugia
Esecuzione immobiliare Rge 275/2024
Proposta di vendita
Appartamento con ingresso indipendente situato in Via V Luglio a Gualdo Tadino, ai margini del centro storico e in zona Rocca Flea. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello ed è composta da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera utilizzabile anche come studio, disimpegno e due servizi. Completa la proprietà una corte esclusiva in parte pavimentata e in parte destinata a giardino. L'immobile presenta pavimenti in gres porcellanato, bagni rifiniti in ceramica, serramenti esterni in legno con vetrocamera, persiane in alluminio e portone blindato. L'accesso avviene attraverso una corte comune adibita a parcheggio.
Per maggiori informazioni contattare il nostro referente.
Da oltre 10 anni Abilio è specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Abilio puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
101
5
2
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
07/11/2026
€ 22.500
23729587

Ti potrebbero interessare anche


26
Appartamento V. Aldo Moro, 06023 Cerqueto PG, Italia, Gualdo Tadino

Cosa cerchi