€ 115.000 - Appartamento castello di montali, panicale


Vendita appartamento nuova costruzione castello di montali zona colle san paolo a panicale (pg) 50 mq

AP524 Proponiamo in vendita un appartamento al primo piano nel castello di Montali, in posizione suggestiva, sulla sommità di una collina, circondato da uliveti secolari con vista a 360 gradi che domina dall'alto uno dei più suggestivi scorci del Lago Trasimeno e spazia fino ad Assisi e Perugia, si trova questo antico castello medievale.
DESCRIZIONE: L'appartamento di circa 50 mq. si trova sul corpo principale del castello a piano primo composto da zona giorno con cucina a vista e camino, bagno e camera matrimoniale caratterizzata da soffitti con travi in legno e pianelle in cotto. Da ogni finestra, un quadro sulla meraviglia che circonda questa proprietà. Completa la proprietà: piscina, area parcheggio ed un grande parco di 17 ettari.
UBICAZIONE: la proprietà si trova nel comune di Panicale, località Colle San Paolo. Panicale si trova al confine tra Umbria e Toscana, in un borgo inserito tra i più belli d’Italia. Si affaccia sul lago Trasimeno e i suoi promontori, è ben collegato alle principali arterie stradali, è vicino alle principali città storiche Umbre e Toscane. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
2
1
1
no
assente
175.00
No
usato
16/04/2024
€ 115.000
19628356

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Strada Vicinale Da Montali A Fonti, Panicale
23
Appartamento Montali, Panicale
17
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Fontignano A Perugia (PG) 92 Mq
15
Appartamento Via Arezzo, Perugia
15
Appartamento VIA AREZZO, Perugia
15
Appartamento Sant'Arcangelo, Magione
12
Appartamento Via Baldami, Magione
10
Vendita Appartamento A Magione (PG) 126 Mq Rif-quad 011
15
Appartamento Via Ariosto, Panicale
15
Appartamento Via Ariosto Tavernelle 6, Panicale

Cosa cerchi