€ 125.000 - Appartamento via nuova - loc. cannaiola, n. 38, trevi


Vendita appartamento in buone condizioni via nuova - loc. cannaiola, n. 38 a trevi (pg) 148 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento al piano primo con locale sottotetto esclusivo e due posti auto, sito a Trevi (PG), Frazione Cannaiola, via Nuova 38. L’immobile fa parte di un corpo di fabbrica condominiale (CONDOMINIO GREEN), di natura residenziale e commerciale elevato per quattro piani fuori terra di recente costruzione. L’unità, ad uso residenziale, è composta da: pranzo soggiorno, disimpegno un bagno finestrato, due camere da letto e due logge. L’ingresso, delimitato da portoncino di sicurezza, avviene, da atrio condominiale vetrato, ove è posto il corpo scala e l’ascensore comune. Sul piano di copertura è presente un vano sottotetto ad uso esclusivo. Completano la proprietà n.2 posti auto. L’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione e conservazione e risulta locato con regolare contratto con durata dal 01/10/2019 al 30/09/2034. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Beni descritti in perizia come CESPITE N° 4 – Lotto 6.I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.Superficie commerciale totale indicativa: 148 mq Piena proprietà di:Appartamento (CF): Foglio 33 Particella 1137 Subalterno 7 Cat A/2Posto auto (CF): Foglio 33 Particella 1146 Cat C/6 Posto auto (CF): Foglio 33 Particella 1147 Cat C/6 Prezzo base d'asta: 125000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
148
3
2
1
posto auto coperto
no
no
assente
0.00
Si
km 0
27/04/2024
€ 125.000
18845686

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Nuova - Loc. Cannaiola, N. 38, Trevi

Cosa cerchi