€ 59.000 - Appartamento via camillo benso conte di cavour 9, lugnano in teverina


Appartamento - quadrilocale a lugnano in teverina

Appartamento situato nel pieno centro storico in uno dei borghi più belli d'Italia , ma allo stesso tempo in una zona estremamente tranquilla e silenziosa. In due minuti a piedi si raggiungono la piazza principale del paese e i principali servizi.
L’appartamento si sviluppa su due piani, per una superficie totale di circa 60mq, al piano primo troviamo : CUCINA attrezzata su misura, con lavastoviglie ed elettrodomestici, SALONCINO con tavolo e divano letto matrimoniale, camino , RIPOSTIGLIO. Al secondo piano c’è il BAGNO con vasca, lavatrice, scaldabagno appena sostituito, e le due CAMERE DA LETTO, una singola e l’altra matrimoniale. Inoltre l’appartamento è dotato di una soffitta. RISCALDAMENTO con termoconvettori, CAMINO e ARIA CONDIZIONATA.
Tutte le finestre sono dotate di zanzariere, e il lucernario della soffitta ha anche una grata di protezione.
Il portone di accesso alla palazzina ha un portoncino di recente istallazione, con apertura automatica attraverso il citofono.

Dati Principali


vendita
60
2
1
no
no
no
no
No
nuovo
20/08/2024
€ 59.000
21063038

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Duca Degli Abruzzi 14, Lugnano In Teverina
15
Appartamento Via Duca Degli Abruzzi 70, Lugnano In Teverina
15
Appartamento Via Duca Degli Abruzzi 73, Lugnano In Teverina
15
Appartamento Vico San Biagio 7, Amelia
12
Appartamento Via Roma, Alviano

Cosa cerchi