€ 630.000 - Orvieto centro storico - moderno loft di prestigio in vendita in posizione centralissima - con visita virtuale della proprietÀ


In pieno centro storico di Orvieto, tra il cuore della cittadina e il suo quartiere medievale, si trova una ex chiesa risalente al 1200, sede dei cavalieri Templari.
All’interno di questo edificio antichissimo che mantiene la facciata dell’originale portale in calcare bianco, è stato completamente ridisegnato questo loft di prestigio, ora in vendita. Questa proprietà è il risultato di una attenta ricerca architettonica e stilistica, capace di integrare le testimonianze del passato alla tecnologia e al design più moderni.

L’appartamento open space, con comodo ingresso al piano terra, ha una superficie di circa 150 mq.
Il cuore della proprietà è la zona living che colpisce tanto per le sue forme eleganti e dinamiche quanto per la ricerca nell’arredo con pezzi unici artigianali e di design e negli effetti di luce che creano un’atmosfera suggestiva e futuristica sia di giorno che di sera.

La zona notte, sul soppalco, con  letto matrimoniale sospeso, cabina armadio e bagno privato, si affaccia sul soggiorno dove una sfera/luna centrale proietta eclissi sulle pareti creando una scenografia meravigliosa e rilassante.
Soluzioni illuminanti originali che sfruttano i principi della cromoterapia offrono anche nei  bagni nuove esperienze sensoriali.

Nel complesso l’appartamento ospita fino a 4 posti letto, 3 bagni, una cucina rivestita in legno da artigiani locali e una zona living.

Tutti i comfort di cui è dotato, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, illuminazione domotica e sistema audio di alto livello, contribuiscono a rendere questo Loft in vendita in pieno centro storico, un’accogliente oasi silenziosa, originale ed esclusiva.

SEGUI QUESTO LINK PER UNA VISITA VIRTUALE DELLA PROPRIETÀ Quadrilocale in vendita a Centro, Orvieto — idealista, N.1 in Italia
Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l'immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e mail: piacerecasa@hotmail.it/ Tel: +39 333 7177775

Dati Principali


vendita
150
4
1
angolo cottura
3
autonomo
No
nuovo
24/01/2024
€ 630.000
18421157

Ti potrebbero interessare anche


1
Appartamento - Quadrilocale A Cappuccini, Siena
9
Appartamenti - Appartamento Indipendente A Fiumaretta, Ameglia
4
Appartamento - Tricamere+mansarda A Acquacalda, Siena
1
Vendita Appartamento Zona ZONA NUOVA A Follonica (GR) 100 Mq Rif-app52
15
Appartamento Via Artemidoro 8, Trieste
23
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Golfo Aranci A Golfo Aranci (SS) 99 Mq
23
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Marina Centro A Rimini (RN) 100 Mq
12
Appartamento - Tricamere A Ville Di Corsano, Monteroni D'Arbia
8
Appartamenti - Appartamento A Sarzana
10
Appartamento In Vendita In Lingua, Santa Marina Salina

Cosa cerchi