€ 110.000 - Appartamento via del lago, 13, lorenzago di cadore


Vendita appartamento in buone condizioni via del lago, 13 zona lorenzago di cadore a lorenzago di cadore (bl) 38 mq

Scopri questo bilocale situato a Lorenzago di Cadore, perfetto per chi desidera un rifugio tra le meraviglie naturali delle Dolomiti. Con una superficie commerciale di 46 m², questo spazio offre comfort e praticità in un contesto tranquillo e soleggiato. Costruito nel 1981 e mantenuto in buono stato, l'appartamento si trova al secondo piano di un edificio residenziale, con orientamento nord/est.

L'interno è ben organizzato:entranso ci accoglie il soggiorno, con zonapranzo e relax, una cucina ben attrezzata e un terrazzo.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale che ospita anche un letto sigolo, e un bagno finestrato con doccia.
Il riscaldamento è centralizzato a gasolio, inoltre in soggiorno troviamo un partico caminetto, che assicura il massimo comfort tutto l'anno. A corredo dell'immobile posto auto di pertineza in autorimessa.
La posizione, tranquilla e soleggiata, rende questo bilocale, ideale per chi cerca un piccolo rifugio tra le Dolomiti. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
38
2
2
1
1
si
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
No
km 0
31/01/2026
€ 110.000
22982249

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Roma, Lorenzago Di Cadore
9
Appartamento Via Dante Alighieri, Lozzo Di Cadore
8
Appartamento Via G. Da Rin Fioretto, Vigo Di Cadore
28
Appartamento Via Giovanni Da Rin Fioretto,20, Vigo Di Cadore
16
Appartamento Via Monte Grappa, Domegge Di Cadore

Cosa cerchi