€ 225.000 - Appartamento dei ciliegi, abano terme


Vendita appartamento nuova costruzione dei ciliegi zona giarre a abano terme (pd) 145 mq

Alle Giarre di Abano Terme, quartiere residenziale, siamo a proporre questa porzione di testa di trifamiliare di circa 140mq completamente indipendente con ottima esposizione solare, dispone di spazi ampi e ben distribuiti. Circondata dal giardino piantumato e ben curato servito da impianto di irrigazione, accesso fronte strada di quartiere e quindi di facile accesso anche al carraio.
Si compone di ingresso sull'ampia zona soggiorno caratterizzata da grandi finestre, spaziosa cucina a vista eventualmente separabile. Salendo pochi gradini troviamo il bagno finestrato e le due camere da letto oltre ad un utile ripostiglio. Entrambe le camere hanno uscita su poggioli separati. Al livello superiore la camera matrimoniale di comoda metratura con utile cabina armadio e bagno dedicato finestrato. Anche quest'ultima stanza servita da terrazzino panoramico. La particolarità di questo piano è l'affaccio soppalcato sul soggiorno. Al piano interrato il garage di oltre 35mq e bagno/lavanderia.
La casa si presenta in ordine, sempre manutentata negli anni, presenza di fotovoltaico 4 Kw, 4 split aria condizionata, impianto allarme, impianto irrigazione, zanzariere, tende da sole motorizzate. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
4
3
2
box singolo
no
si
assente
120.45
No
usato
18/03/2024
€ 225.000
20130288

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
25
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
24
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
10
Appartamento Via Dei Tigli, Abano Terme
22
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
22
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
4
Appartamento VIA SAN PIO X, Abano Terme
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Sant'Agostino A Albignasego (PD) 135 Mq
14
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Sant'Agostino A Albignasego (PD) 140 Mq
12
Appartamento Vicolo A. Pacinotti 1, Albignasego

Cosa cerchi