€ 395.000 - Appartamento via podrecca, 29, abano terme


Vendita appartamento via podrecca, 29 zona giarre a abano terme (pd) 145 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Abano Terme – zona Giarre

In uno dei contesti più tranquilli e verdi di Abano Terme, proponiamo in vendita esclusiva porzione di bifamiliare completamente rivisitata dal costruttore, oggi portata in classe energetica A3.
Una soluzione pensata per chi cerca comfort, qualità costruttiva e uno stile abitativo moderno, senza compromessi.

SPAZI E DISTRIBUZIONE
L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è progettata per offrire ambienti funzionali, luminosi e accoglienti:
• Ampia zona giorno open space
• Cucina a vista con affaccio diretto sul verde
• Giardino privato, ideale per relax e convivialità
• 3 camere da letto
• 3 bagni finestrati
• Ottima luminosità grazie all’esposizione e alle ampie aperture

CARATTERISTICHE DISTINTIVE
• Classe energetica A3 massimo risparmio energetico
• Immobile completamente aggiornato con standard moderni
• Finiture signorili e cura nei dettagli
• Spazi progettati per una vivibilità reale
• Contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde POSIZIONE La zona di Giarre è ideale per chi desidera privacy e tranquillità, rimanendo comunque comodo ai servizi e alle rinomate terme di Abano.

PERCHÉ SCEGLIERLA
Casa di nuova concezione, pronta per il futuro Ideale per famiglie che cercano spazio e qualità Perfetto equilibrio tra natura e comodità

CONSEGNA Estate 2026 INFO E VISITE

Contattaci per prenotare il tuo appuntamento all'open house Alcune immagini sono render realizzati a scopo illustrativo, per valorizzare il progetto e suggerire una possibile interpretazione degli spazi.

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN SAS
DAL 1982
PER INFO 3495942141 O SCRIVETECI A immobiliaretorresan@gmail.com
www.immobiliaretorresan.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
4
3
3
box singolo
si
centralizzato
45.81
No
28/04/2026
€ 395.000
23236364

Ti potrebbero interessare anche


41
Appartamento Via Podrecca 29, Abano Terme
40
Appartamento Via Podrecca, 29, Abano Terme
28
Appartamento Via Giarre, Abano Terme
8
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Giarre A Abano Terme (PD) 192 Mq
17
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
9
Appartamento Via Roveri, Abano Terme
10
Appartamento Via Podrecca, Abano Terme
40
Appartamento Via Podrecca, Abano Terme
45
Appartamento Via Podrecca, Abano Terme

Cosa cerchi