€ 245.000 - Appartamento via venezia, albignasego


Vendita appartamento nuova costruzione via venezia zona ferri a albignasego (pd) 90 mq

FERRI ALBIGNASEGO RIF. MR370AA4
SOGGIORNO OPEN SPACE 2 CAMERE TERRAZZO ABITABILE CLASSE "A4"

IMPORTANTE: Possibilità di usufruire delle vantaggiose detrazioni fiscali legate al SISMA BONUS.

In splendido e moderno contesto residenziale di nuova costruzione ad Albignasego nel cuore del quartiere di Ferri, proponiamo in vendita luminoso appartamento al 1° Piano ad altissimo risparmio energetico.

L'immobile è così composto:
ZONA GIORNO: Ampia e luminosa Zona Giorno Open Space con Soggiorno e Cucina a vista di 30 mq, con affaccio diretto su un piacevole TERRAZZO ABITABILE.
ZONA NOTTE: Disimpegno, CAMERA MATRIMONIALE, Seconda Camera e BAGNO FINESTRATO.
Pertinenze: Comodo GARAGE di proprietà al piano terra di oltre 16 mq.

DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA' all'interno del complesso con diverse metrature, disposizioni interne e prezzi.

POSIZIONE STRATEGICA:
Una location ideale per chi cerca tranquillità e riservatezza a due passi da Padova, comodissima all'ingresso della tangenziale e al capolinea del tram, perfetta per chi desidera collegamenti rapidi senza rinunciare a tutti i servizi, alle scuole e ai parchi che Albignasego offre.

Finiture ricercate, massima cura dei dettagli e tecnologie all'avanguardia per garantire il miglior comfort abitativo: struttura in BIOEDILIZIA in legno con travi a vista che garantisce un eccellente ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, serramenti ad ALTA EFFICIENZA con avvolgibili motorizzati, riscaldamento a PAVIMENTO alimentato da pompa di calore e fotovoltaico AUTONOMO, impianto di VENTILAZIONE MECCANICA controllata con predisposizione per la climatizzazione, finiture in GRES PORCELLANATO di prima scelta con parapetti in VETRO e un garage MOTORIZZATO abbinato a un portoncino BLINDATO per il massimo del comfort e della sicurezza.

PER TUTTI I DETTAGLI, visione dei capitolati o per organizzare una visita in cantiere, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 351 9671562.

Nota: Gli appartamenti sono in fase di realizzazione; le immagini sono a scopo illustrativo. Per tutela della privacy, l'indirizzo e la posizione sulla mappa sono indicativi.

MR Immobiliare
Tel. 351 9671562
Email: mrabbiagente@gmail.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
1
posto auto coperto
no
centralizzato
0.40
Si
usato
24/07/2026
€ 245.000
23488281

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Verona, Albignasego
29
Appartamento Via Verona, Albignasego
20
Appartamento ALBIGNASEGO CENTRO, Albignasego
1
Vendita Appartamento Zona San Tommaso A Albignasego (PD)
15
Appartamento Via Ludovico Pastò, Albignasego
8
Appartamento Via San Leopoldo, Albignasego
9
Appartamento Via San Leopoldo, Albignasego
26
Appartamento Via San Leopoldo, Albignasego
22
Appartamento Via San Leopoldo, Albignasego
19
Appartamento Via Ugo Foscolo, Albignasego

Cosa cerchi