€ 345.000 - Appartamento vicolo gozzano, 1, albignasego


Vendita appartamento nuova costruzione vicolo gozzano, 1 zona ferri a albignasego (pd) 130 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
Proponiamo in vendita una splendida porzione trifamiliare situata nella ricercata zona di Ferri ad Albignasego. Questa moderna abitazione, costruita nel 2012, si estende su una superficie complessiva di 130 mq e offre comfort e stile per tutta la famiglia.

Al piano terra troverai un ampio soggiorno, una cucina separata ideale per cene con amici o momenti di convivialità. Inoltre, è presente un bagno finestrato, un comodo ripostiglio e l'accesso diretto all'ampio garage. Al primo piano sono collocate tre camere da letto spaziose, di cui due matrimoniali una di circa 17mq e l'altra di ben 21mq con accesso al terrazzo coperto, la camera singola, ed il secondo bagno finestrato curato nei dettagli.
Completa l'unità un piccolo giardino privato.
L'immobile è di recente costruzione ed è dotato di riscaldamento a pavimento, solare termico per la produzione di acqua idrotermosanitaria, impianto di allarme e aria condizionata.

Il tutto pensato per ottimizzare il tuo benessere quotidiano. All'esterno un posto auto riservato.

La posizione strategica dell’immobile permette raggiungimenti rapidi verso i servizi della città: scuole, parchi verdi attrezzati ideali per famiglie con bambini ed eccellenti collegamenti ai principali snodi stradali rendono questo luogo davvero ideale per vivere serenamente senza rinunciare alla comodità urbana.

Non perdere questa opportunità unica! Contattaci

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
109.09
No
usato
03/12/2025
€ 345.000
22176725

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento VIa Forcellini, Padova
15
Appartamento Via Egidio Forcellini 14, Padova
38
Appartamento Via Marchetto Da Padova 4, Padova
1
Appartamento Prato Della Valle, Padova
17
Appartamento Prato Della Valle, Padova
2
Appartamento Via Del Santo, Padova
24
Appartamento Via Nazareth, Padova
16
Appartamento VIA SOGRAFI, Padova
32
Appartamento Via Nazareth 2, Padova
1
Appartamento Corso Vittorio Emanuele, Padova

Cosa cerchi