€ 85.000 - Appartamento via olimpiadi, anguillara veneta


Vendita appartamento in buone condizioni via olimpiadi zona anguillara veneta - centro a anguillara veneta (pd) 100 mq

Ubicato in quartiere residenziale e tranquillo, comodo al centro cittadino, proponiamo in vendita luminoso appartamento di circa 100 mq commerciali.
Questo immobile si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina, di 9 unità abitative, con lavori effettuati con bonus 110.
L'appartamento è composto da un ingresso con soggiorno perfetto per momenti conviviali con amici e familiari. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale con affaccio sul terrazzo. Proseguendo troviamo il disimpegno notte con tre camere spaziose di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, completano l'appartamento due bagni di cui uno finestrato e uno cieco.
Garage e cantina al piano terra.
Libero subito, è dotato di riscaldamento autonomo.
Da risistemare.

Adiacente al supermercato Despar, farmacia, fermate dell’autobus, giardini pubblici, campo da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di San martino di Venezze, Stanghella, Pozzonovo, Bagnoli di Sopra e Agna.

L’Agenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; classificazioni energetiche, pratiche edilizie e catastali. Per altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito internet www.etabetaimmobiliare.it.
Per ricevere ulteriori dettagli non esitate a contattarci senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
2
3
2
box singolo
no
no
assente
180.10
No
km 0
15/10/2025
€ 85.000
22490906

Ti potrebbero interessare anche


26
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Mardimago A Rovigo (RO) 70 Mq
7
Vendita Appartamento Zona Mardimago A Rovigo (RO) 100 Mq
12
Appartamento Aspromonte, Rovigo

Cosa cerchi