€ 315.000 - Appartamento via roma, borgoricco


Vendita appartamento via roma a borgoricco (pd) 130 mq

Di prossima costruzione ad alto risparmio energetico C.E. "A4". Questa meravigliosa bivilla dallo stile moderno offre ampi spazi interni a partire dalla zona giorno con cucina a vista di 46, disimpegno, bagno, lavanderia, garage. Al piano primo: 2 camere matrimoniali di 16 mq. con terrazzo di mq. 20, camere singola con terrazzo, bagno. A completare questa abitazione troviamo un ampio giardino su tre lati, contesto residenziale molto tranquillo. Le finiture saranno moderne con la possibilità di scelta e le tecnologie di costruzione ad alto risparmio energetico. Disponiamo di casa campione per dare al cliente una maggiore visione.
OTTIMO SOLUZIONE QUALITA' PREZZO!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande.
L’AGENZIA IMMOBILIARE FLORIDA si rende disponibile per valutazioni GRATUITE su qualsiasi tipo di immobile e per fornire consulenza GRATUITA per finanziamenti e mutui.
Al fine di tutelare la privacy del venditore, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

BORGORICCO a pochi minuti dalla nuova statale 308 Padova e Castelfranco Veneto. Si trova in una posizione interessante permette di raggiungere facilmente Camposampiero, Massanzago, Piombino Dese, Noale, Santa Maria di Sala, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Loreggia, Piombino Dese, Trebaseleghe, Resana. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
03/11/2023
€ 315.000
15157221

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Straelle, Campodarsego
3
Appartamento Via Straelle, Campodarsego
12
Appartamento Via Bassa III, Campodarsego
3
Appartamento Via Straelle, Campodarsego
3
Appartamento Via Straelle, Campodarsego
3
Appartamento Via Straelle, Campodarsego
19
Appartamento Campodarsego Via Caltana, Campodarsego
15
Appartamento Via Capitelli, Campodarsego
9
Vendita Appartamento Zona Mussolini A Villanova Di Camposampiero (PD) 87 Mq
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Borgoricco (PD) 200 Mq

Cosa cerchi