€ 198.000 - Appartamento via giacomo matteotti, cadoneghe


Vendita appartamento nuova costruzione via giacomo matteotti a cadoneghe (pd) 130 mq

Cadoneghe – Nel cuore di Cadoneghe vecchia a pochi passi dai principali servizi, quali scuole , supermercato, fermata dell’autobus ecc… che si possono raggiungere tranquillamente a piedi in pochissimi minuti.

Appartamento tricamere al piano terra del 2000 in palazzina recintata con un spazioso giardino condominiale.

L’immobile è cosi composto: ampio e luminoso soggiorno servito da poggiolo , cucina separata ed abitabile anch'essa servita da poggiolo, tre camere di cui una matrimoniale una doppia e una singola, due bagni di cui uno finestrato con doccia e l’altro cieco con doccia e aspirazione meccanica, a completamento un comodo ripostiglio.

Al piano terra garage doppio in lunghezza.

Dotato di: caldaia a condensazione del 2025, riscaldamento a termosifoni, climatizzatore inverter con 2 split e infissi in legno con vetrocamera doppia.

L'appartamento viene venduto arredato di cucina.

Spese condominiali circa euro 75 al mese.

Visite all’ immobile previo primo appuntamento conoscitivo in agenzia. Possibilità di appuntamento anche durante la pausa pranzo.

Se volete scoprire tutte le nostre proposte immobiliari in anteprima, seguite il nostro canale Telegram universal im (t.me/universal im)

Nel caso siate interessati a questo o ad altri immobili, ma avete la necessità di vendere il Vs immobile, non esitate a contattarci per una valutazione gratuita.

Rimanete sempre aggiornati sulle ns novità:
FACEBOOK: Agenzia Immobiliare Universal
INSTAGRAM: immobiliare universal
YOUTUBE: Agenzia Immobiliare Universal annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
1
3
2
si
no
no
assente
0.00
Si
usato
24/06/2026
€ 198.000
23402186

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Cristoforo Colombo, Cadoneghe
11
Appartamento Via Gramsci, Cadoneghe
22
Appartamento Via Giosuè Carducci, Cadoneghe
16
Appartamento Via G. Franco, Cadoneghe
18
Appartamento VIA GIULIO ZANON 30, Padova
18
Appartamento Via Giulio Zanon 30, Padova
14
Appartamento Via G. Vasari, Cadoneghe
21
Appartamento Via Beato Luigi Guanella, Padova
1
Appartamento Via Cosmè Tura, Padova
15
Appartamento Via Vincenzo Bellini, Cadoneghe

Cosa cerchi