€ 39.000 - Appartamento via corso, 66, camposampiero


Vendita appartamento via corso, 66 a camposampiero (pd) 88 mq

Rif. A.A.65 23

Vendita all'asta appartamento al 1° piano in data 05 febbraio 2026

Descrizione Immobile: trattasi di un appartamento ubicato al 1° piano di un edificio condominiale sito nel comune di Camposampiero (PD), della superficie commerciale complessiva di mq.88. L'unità immobiliare è composta da due camere, cucina, soggiorno, bagno e disimpegno; due aree urbane in distacco, poste a nord, di catastali mq. 34.

L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta .

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica , legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari , al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare .
Analisi di fattibilità , tecnica, burocratica, finanziaria , legale , esame problematiche e vincoli , conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile .
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo , e , ove possibile , anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio .
Soluzioni personalizzate per i debitori .

Prezzo minimo base asta : euro 39.000,00

Per info aggiuntive , prenotazione visione, consulenza ed assistenza
Studio di Consulenza : “aste affari.com”
Info : 042217801118 – 04221780185

www.aste affari.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
88
3
1
2
1
no
assente
0.00
No
13/01/2026
€ 39.000
22805883

Cosa cerchi