Trattativa riservata - Appartamento via corso, camposampiero


Vendita appartamento via corso a camposampiero (pd) 190 mq

Camposampiero nelle immediate vicinanze del centro comada a tutti i servizi che offre il paese, vi proponiamo in vendita porzione di bifamiliare di nuova costruzione, dispone di ampi spazi a partire dal piano terra accesso diretto dal giardino ad un portico e quindi alla zona soggiorno cucina a vista, eventualmente separabili, di mq. 50, bagno lavaderia finestrati e accesso diretto al garage. Al piano primo: tre camere matrimoniali di mq. 22 16 e 17, stanza guardaroba, bagno di 10 mq. e due terrazze. Giardino di proprietà esclusiva con pompeiana per due posti auto. RIF. 2132

L'abitazione realizzata per garantire il massimo confort sotto il profilo abitativo ed energetico in classe energetica A4, con un particolare occhio di riguardo in merito all'isolamento termico e con l'utilizzo delle più moderne tecnologie edilizie tra cui Fotovoltaico 6 KW, Sistema di ventilazione VMC, Impianto di climatizzazione in pompa di calore, Tapparelle motorizzate.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande.

L’AGENZIA IMMOBILIARE FLORIDA si rende disponibile per valutazioni GRATUITE su qualsiasi tipo di immobile e per fornire consulenza GRATUITA per finanziamenti e mutui.
Al fine di tutelare la privacy del venditore, precisiamo che gli indirizzi e le immagini presenti negli annunci sono puramente indicativi.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).
Camposampiero è ben collegata e si trova a metà strada tra Padova e Castelfranco Veneto e a pochi Km da Cittadella, offre molti servizi, stazione ferroviaria, autobus provinciale, scuole primarie e secondarie, ospedale, case per anziani, varie attività commerciali e direzionali, supermercato e a 5 minuti dal centro commerciale Le Centurie e il Parco Iperlando. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
190
4
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
09/02/2022
Trattativa riservata
16872904

Ti potrebbero interessare anche


13
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Fratte A Santa Giustina In Colle (PD) 115 Mq
9
Appartamento Via Pasubio, Camposampiero
9
Appartamento Via Pasubio, Camposampiero
10
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Fratte A Santa Giustina In Colle (PD) 120 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Fratte A Santa Giustina In Colle (PD) 157 Mq
7
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Fratte A Santa Giustina In Colle (PD) 115 Mq
18
Appartamento Via Ghiacciaia, Santa Giustina In Colle
16
Appartamento Via Fratte, Santa Giustina In Colle
19
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Santa Giustina In Colle A Santa Giustina In Colle (PD) 120 Mq
27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Santa Giustina In Colle A Santa Giustina In Colle (PD) 340 Mq

Cosa cerchi