€ 330.000 - Appartamento circuito monterosso, cervarese santa croce


Vendita appartamento nuova costruzione circuito monterosso zona montemerlo a cervarese santa croce (pd) 140 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Porzione di bifamiliare completamente indipendente sviluppata su soli due livelli, perfetta esposizione solare nord sud ovest, e spazi ottimamente distribuiti, circa 140 mq con giardino e doppio accesso carraio per facilitare il parcheggio per più di un'auto all'interno della proprietà.
Dal vialetto pedonale si accede all'ingresso dell'abitazione sulla zona soggiorno, la cucina è separata con portafinestra sul giardino. Portico ideale per le cene estive. Sempre al piano terra troviamo un utile disimpegno con ripostiglio, un ampio bagno/lavanderia di circa 11mq, finestrato, ed il garage singolo con posto auto esterno.
Al primo piano al quale si accede da una scalinata a vista, è sviluppata la zona notte composta da tre comode camere da letto, la matrimoniale e due camere una di circa 12,50mq e la seconda di 12mq, il secondo bagno sempre finestrato di circa 8mq. In tutta la zona notte a rendere piacevole l'ambiente, la copertura del tetto è inclinato con travi a vista in legno colore sbiancato.
Riscaldamento a pavimento, predisposizione due split aria condizionata, predisposizione allarme, 3 Kwt fotovoltaico, pompa di calore caldo/freddo, riscaldamento a pavimento, videocitofono, motorizzazione di un accesso carraio.
Classe energetica raggiungibile presunta A4.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
4
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
30.20
No
usato
04/12/2023
€ 330.000
20190331

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Circuito Monterosso, Cervarese Santa Croce
6
Appartamento Via Roma, Cervarese Santa Croce
35
Appartamento Via Beltrame N. 9, Cervarese Santa Croce
17
Appartamento Via S. Gaetano, Veggiano
17
Appartamento Via S. Gaetano, Veggiano
18
Appartamento Via S. Gaetano, Veggiano
18
Appartamento Via S. Gaetano, Veggiano
13
Appartamento Via Roma 2, Montegaldella
38
Appartamento Via Monte Grappa 14, Montegaldella
50
Appartamento Via Lampertico 32, Montegaldella

Cosa cerchi