€ 250.000 - Appartamento via roma, conselve


Vendita appartamento nuova costruzione via roma a conselve (pd) 150 mq

PERFETTO!!!, TI HO TROVATO LA CASA: UNA STUPENDA BIFAMILIARE CON GIARDINO CURATISSIMO IN ZONA TRANQUILLA DI QUARTIERE E COMUNQUE COMODA AL CENTRO... NON CERCARE ALTRO !!! E' QUESTA LA TUA CASA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO!!!

A Conselve proponiamo in vendita stupenda porzione di bifamiliare, poco fuori dal centro, in zona di quartiere tanquilla, disposta su 2 livelli; piano terra e piano nobile.

Si accede da un grazioso portico aprendo la porta si e' accolti da un'ampia zona giorno open space luminosissima con aria condizionata e una bella scala a vista e una bella cucina abitabile separata; un comodo disimpegno ci conduce ad un bel bagno/lavanderia finestrato con doccia e alla spaziosa taverna/garage con cucina e con portone in legno per uscita sul giardino esterno privato.

Saliamo la bella scala che ci porta al piano nobile climatizzato dove troviamo un ampio corridoio aperto dove incrociamo un bagno molto bello con doccia, una prima camera da letto doppia con il suo terrazzino privato.

A seguire un'altra camera da letto singola ma dalle comode dimensioni ed infine la grandissima camera da letto matrimoniale con il suo bagno privato con vasca idromassaggio e il suo terrazzino privato che da' sul giardino sottostante.

Il giardino e' curatissimo con la sua giusta metratura per chi ama il verde ma nello stesso tempo non vuole esserne schiavo; una comoda pergola accoglie le auto al riparo e una casetta in legno usata come ricovero attrezzi.

La casa e’ perfetta e molto accogliente con spazi ben suddivisi ed e' stata realizzata con ottime rifiniture: terrazzi con mattoni a vista, balconi e finestre in legno e doppi vetri, porta blindata in legno, portone della taverna in legno, tutto come nuovo ecc..

Caratteristiche specifiche:
150 mq
6 Locali
3 Camere da letto
3 Bagni
1 Garage/Taverna
1 Portico
2 Terrazzi
Aria condizionata con pompa di calore
Allarme su tutta la casa
Riscaldamento autonomo
Giardino privato
1 Casetta in legno degli attrezzi
1 Pergola per le auto
Abitazione su due livelli
Classe energetica D IPE 123,70
Codice di riferimento annuncio B83

ABBIAMO LA CASA PER TE !!! VISITA IL MIO SITO w w w.agenzia2000.it

L'Agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione, consulenza d'arredo.
Agenzia2000, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @ agenzia2000.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
5
3
3
si
box singolo
no
si
assente
123.70
No
usato
08/03/2024
€ 250.000
20581002

Ti potrebbero interessare anche


1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Conselve - Centro A Conselve (PD) 160 Mq
36
Appartamento Via Sambin 37, Terrassa Padovana
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Terrassa Padovana A Terrassa Padovana (PD) 120 Mq
15
Appartamento Via Mario Rigoni Stern, Terrassa Padovana
15
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Terrassa Padovana - Centro A Terrassa Padovana (PD) 121 Mq
16
Appartamento Via Mario Rigoni Stern, Terrassa Padovana
15
Appartamento Via Mario Rigoni Stern, Terrassa Padovana
27
Appartamento Via Galilei, Tribano
28
Appartamento Via G. Galilei, Tribano
11
Appartamento Via Roma, Cartura

Cosa cerchi