€ 109.000 - Appartamento via trieste, conselve


Vendita appartamento nuova costruzione via trieste zona conselve - centro a conselve (pd) 65 mq

E' L’APPARTAMENTO BELLO E GIUSTO PER L'NVESTITORE!!! COMODISSIMO, AL PIANO NOBILE CON ASCENSORE IN ZONA CENTRALE DI CONSELVE !!! E' COMPLETAMENTE ARREDATO.....A DUE PASSI DA I NEGOZI E SERVIZI DEL CENTRO !!!
NON FARTELO SCAPPARE ...??!!!

A Conselve centro se vuoi investire ti proponiamo in vendita un bellissimo appartamento completamente arredato posto al piano nobile con ascensore in posizione comodissima a due passi da tutti i negozi e servizi ecc...

Dal cancelletto attraversiamo un piccolo spazio comune dove alcuni gradini ci portano ad un piano rialzato; entrando nel piccolo atrio condominiale e perche' no ? prendiamo l'ascensore e in un attimo siamo al nostro appartamento.

Entriamo e siamo subito accolti da un bellissimo ambiente aperto, curatissimo, molto pulito e luminosissimo con arredi di buon gusto dove il soggiorno e l'angolo cottura danno un tocco di modernita', un'uscita accede ad un bel terrazzo con tenda da sole che corre lungo il perimetro dell'appartamento fino a collegare la camera da letto matrimoniale.

Un disimpegno divide gli ambienti con la zona notte dove lo spazio e' ben distribuito; entriamo quindi nel bagno finestrato dove troviamo la comoda vasca.

Di seguito una bella camera da letto matrimoniale molto curata e luminosa, e come gia' detto con l'uscita al suo bel terrazzo ed infine a completare l'appartamento un'altra camera da letto questa volta singola con il suo terrazzino privato.

Dalla scala condominiale scendiamo al piano seminterrato dove troviamo un'ampio spazio per far manovra ed entrare nel nostro ampio garage di 24mq. Una rampa ci rimette in strada per affrontare una nuova giornata!


Ottimo per investimento:
L'appartamento e' completamente arredato e provvisto di aria condizionata e tutti i confort ecc.
L'appartamento e' locato ad euro 470 mensili con scadenza il 30.09.2025

Le immagini riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Caratteristiche specifiche:
76 mq
3 Locali
1 Bagno
2 Terrazzi
1 Garage di 24mq
Ascensore
Riscaldamento autonomo
Aria condizionata
Classe energetica D IPE 86,00
Abitazione al piano nobile
Ottimo stato
Costruito nel 2006
Codice di riferimento annuncio A140

ABBIAMO LA CASA PER TE !!! VISITA IL MIO SITO w w w.agenzia2000.it

L'Agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione, consulenza d'arredo.
Agenzia2000, il tuo Partner per investimenti immobiliari.
Agenzia2000 cell. 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @ agenzia2000.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
3
2
1
si
box singolo
no
no
assente
86.00
Si
usato
08/04/2024
€ 109.000
20628885

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Conselve, Conselve
22
Appartamento VIA TRIESTE 1, Conselve
Appartamento Quartiere Della Fornace, Conselve
25
Appartamento Via Palazzi 1, Conselve
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Conselve (PD) 80 Mq
28
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Conselve
29
Appartamento VIA GOITO 2, Conselve
23
Appartamento Via Giuseppe Verdi, 5, Cartura
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cartura (PD) 150 Mq
30
Appartamento Via Mazzini, Bagnoli Di Sopra

Cosa cerchi