€ 93.000 - Appartamento via mezzavia, 115, due carrare


Vendita appartamento nuova costruzione via mezzavia, 115 a due carrare (pd) 50 mq

Ti proponiamo un appartamento a Mezzavia, una località ideale per vivere comodamente tra Due Carrare e il centro di Abano Montegrotto! Ti sto parlando di un appartamento bilocale di ca. 50 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.

Una delle comodità più apprezzabili di questa proprietà è la sua posizione strategica. Infatti, avrete il privilegio di avere un supermercato proprio accanto a casa, rendendo gli acquisti quotidiani estremamente comodi e veloci.
Questa zona è particolarmente favorevole per tutti i servizi, in quanto si trova vicino al centro di Abano Montegrotto, dove potrete trovare la stazione ferroviaria per agevoli spostamenti in tutta la regione. Inoltre, a soli 5 minuti di macchina, avrete accesso al casello autostradale, permettendovi di raggiungere rapidamente le principali città circostanti.

Tornando all'appartamento, una delle caratteristiche più belle è la presenza delle travi a vista in legno e le tavelle, che conferiscono un fascino rustico e un'atmosfera accogliente a tutti gli ambienti. L'ampio soggiorno con angolo cottura offre uno spazio perfetto per rilassarsi e intrattenere gli ospiti. La camera da letto è spaziosa e luminosa, offrendo un ambiente tranquillo per riposare. Il bagno, moderno e ben curato, è dotato di tutti i comfort necessari.
Inoltre l'appartamento dispone di un generoso garage di ca. 33 mq, che fornisce un comodo spazio per parcheggiare la vostra auto e per riporre oggetti di vario genere.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di vivere in un appartamento accogliente, in una zona ricca di servizi e comodità.

Se sei interessato a questo immobile perché stai pensando al tuo cambio casa e quindi per questo acquisto hai la necessità di vendere prima il tuo, non ti preoccupare... pensiamo a tutto noi!! Ci occuperemo sia della vendita che dell'acquisto, seguendoti in ogni fase fino al rogito notarile di entrambi gli immobili.

Chiama il nostro numero verde 800 693 223.

Per tutte le nostre proposte, seguici sul sito www.velaimmobiliare.net

Se hai un’immobile che vuoi vendere a Padova e provincia e ti interessa avere una stima professionale vai su www.stimapro.it

Ricordati anche di seguirci sui nostri canali social mettendo “LIKE” alle nostre pagine : Gruppo Vela Servizi Immobiliari annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
2
2
1
1
si
assente
316.67
Si
usato
19/02/2024
€ 93.000
19879151

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via IV Novembre, Due Carrare
12
Appartamento Via Traverso Terme, Battaglia Terme
5
Appartamento Via Del Santo, Pernumia
19
Appartamento Via Rinaldi 4, Battaglia Terme
12
Appartamento Viale Colli Euganei, Battaglia Terme
10
Appartamento Via Vo Di Placca 39, Due Carrare
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cartura (PD) 150 Mq
9
Appartamento Via S.Marco, Cartura
12
Appartamento Via Gazzetto, Cartura
10
Appartamento Viale Pertini, Maserà Di Padova

Cosa cerchi