€ 375.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona terradura a due carrare (pd) 185 mq


Desideri una porzione di Bifamiliare nuova con le tecnologie più all'avanguardia, costruita con attenzione ai dettagli ?
Speri di poter acquistare la tua casa dei sogni chiavi in mano ma con la libertà di poter scegliere le finiture e poterla personalizzare nei dettagli ?
Ecco la soluzione adatta a te !
Nel comune di DUE CARRARE, tra MEZZAVIA E MASERA', in zona residenziale, proponiamo due porzioni di bifamilare in costruzione. L'immobile sarà pronto per l'estate 2024, si sviluppa su due piani e gode di un ampio giardino su tre lati !
Piano terra : ingresso sul soggiorno con zona cottura separabile di 44 mq., un bagno finestrato e un garage singolo con posto auto esterno.
Piano primo : una camera matrimoniale di 18 mq. con bagno attiguo finestrato, altre due camere spaziose (11mq e 13 mq.) servite da un altro bagno sempre finestrato. Tutte le camere possono uscire su spaziosi terrazzi.
La costruzione sarà certificata in A4 garanzia di un progetto caratterizzato da tecnologie leader sul mercato, impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione dell'impianto di allarme, serramenti in alluminio e impianto fotovoltaico con 3 kw.
La posizione permette di godere della tranquillità desiderata ma assicura la vicinanza ai paesi limitrofi quali Mezzavia, Montegrotto, Due Carrare e Maserà con i loro servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
185
4
3
3
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
05/01/2024
€ 375.000
20146699

Ti potrebbero interessare anche


22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Terradura A Due Carrare (PD) 200 Mq
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Terradura A Due Carrare (PD) 160 Mq
6
Appartamento Via S.Antonio, Due Carrare
11
Appartamento VIA GALILEI, Due Carrare
22
Appartamento Via Fermi, Due Carrare
24
Appartamento Via Fratelli Cervi, 6/B, Montegrotto Terme
34
Appartamento Via Terradura, Maserà Di Padova
4
Appartamento Via Mezzavia, Montegrotto Terme
9
Appartamento Via Giovanni Falcone, Montegrotto Terme
10
Vendita Appartamento Zona Bertha A Montegrotto Terme (PD)

Cosa cerchi