€ 350.000 - Appartamento via ca' mori, este


Vendita appartamento nuova costruzione via ca' mori a este (pd) 180 mq

Proponiamo bifamiliare di prestigio a 50 metri dal castello ben tenuta dalle generose metrature e comoda a tutti i servizi. La casa è suddivisa in tre livelli dotata di aria condizionata è composta al piano primo da soggiorno, cucina, un bagno con stirerira, al piano secondo ci sono due camere da letto e mansarda utilizzabile come studio.
Il piano terra è composto da ingresso, taverna con zona pranzo e angolo cottura, bagno/lavanderia, ripostiglio e cantina. La pavimentazione in palladiana, il caminetto in mattoni a vista e i gradini in pietra verso la zona pranzo rendono la taverna un ambiente davvero accogliente. Il piano primo e secondo presentano ampie terrazze che garantiscono, oltre ad un piacevole spazio all'aperto, una vista spettacolare. L'abitazione è dotata di garage esclusivo e di un bellissimo giardino che la circonda.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. BE111 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
6
3
3
posto auto coperto
no
si
si
assente
si
125.00
No
usato
16/10/2019
€ 350.000
12570036

Ti potrebbero interessare anche


21
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Este (PD)
1
Appartamento Via Cavour, Este
10
Appartamento Piazza Maggiore, 20, Este
9
Appartamento Piazza Maggiore, 20, Este
23
Appartamento Via Giovanni XXIII, Este
11
Appartamento Via Vallesina, Este
11
Appartamento Via Rana Ca' Mori, Este
28
Appartamento Via Guido Negri, Este
9
Appartamento Via Isidoro Alessi, Este
12
Appartamento Via Vallesina, Este

Cosa cerchi