€ 259.000 - Appartamento via deserto, este


Vendita appartamento nuova costruzione via deserto a este (pd) 180 mq

COMPOSIZIONE:
Porzione di bifamiliare sviluppata su più livelli. Al piano rialzato troviamo un ampio soggiorno con cucina, zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e bagno sullo stesso livello. Presente un'ampia mansarda con possibilità di utilizzarla sia come camera da letto che come studio/salottino e nel seminterrato si trovano garage con bagno e lavanderia. Piacevole anche il terrazzo sulla quale si affacciano le stanze.
CARATTERISTICHE:
Particolarmente curate le finiture esterne, con il plateatico per cene e pranzo all'aperto. Nel tetto è stato installato un impianto fotovoltaico con incentivo e caldaia nuova.
CONTESTO:
Situata a in zona limitrofa al centro di Este, con tutti i servizi a portata di mano, dove lo spazio esterno privato consente di viverlo in totale privacy.
COMMENTO:
Bellissima soluzione, ideale per famiglie che cercano spazi funzionali.

Per info e appuntamenti:
DICASA agenzia immobiliare cell 3316601020 info@dicasaimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
4
3
2
box singolo
no
0.00
No
usato
22/11/2025
€ 259.000
22614452

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Este (PD) 150 Mq
29
Appartamento Via Tito Livio, Este
19
Appartamento Via Bressane, Este
20
Appartamento Via Principe Umberto, Este
8
Appartamento Via Cavour, Este
8
Appartamento Via Salute, Este
13
Appartamento Via Bressane, Este
12
Appartamento Via Monache, Este
16
Appartamento Via Schiavin, Este
31
Appartamento Via Minorello, Este

Cosa cerchi