€ 295.000 - Appartamento via vittorio emanuele ii, legnaro


Vendita appartamento nuova costruzione via vittorio emanuele ii zona casone a legnaro (pd) 160 mq

LEGNARO: Porzioni di centro di nuova quadrifamiliare in costruzione realizzata in stile moderno e con le più avanzate tecnologie costruttive ed energetiche a confine tra il Comune di Saonara e il Comune di Legnaro facente parte di un complesso residenziale denominato "AI GIARDINI" composto da sette unità divise in una quadrifamiliare e una trifamiliare. Al piano terra delle porzioni in oggetto troviamo internamente una accogliente ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura di oltre 40 mq., disimpegno, bagno, lavanderia, garage con accesso diretto all'abitazione e lo scoperto di proprietà a verde di circa 300,00 mq. La zona notte al piano primo presenta un disimpegno di accesso, due camere matrimoniali, una ampia camera singola, ampio bagno e due logge. Il complesso immobiliare è inserito in una nuova e piccola lottizzazione privata e in un contesto residenziale ben organizzato e servito da parcheggi a servizio delle abitazioni a solo un chilometro dal centro di Saonara e quattro chilometri dal centro di Legnaro, comodo ai principali servizi e servito da una buona viabilità urbana ed extraurbana.

Impianto di riscaldamento e produzione acqua sanitaria con sistema in pompa di calore progettato attraverso le avanzate tecnologie a risparmio energetico, con pannelli radianti a pavimento. Impianto di raffrescamento estivo ottenuto tramite la posa di due split idronici di adeguata potenza. Impianto fotovoltaico da 3kW. Pavimenti in ceramica o gres porcellanato di vari formati a scelta nel reparto giorno e nel reparto notte, camere comprese. Battiscopa in legno nei reparti giorno e notte. Finestre, porte finestre e scorrevoli in PVC e tapparelle avvolgibili in alluminio. Porte interne ad anta tamburata rivestita in melamminico e portoncino blindato. Basculanti in lamiera di acciaio zincato preverniciato. Sanitari quali vaso con coperchio in plastica, bidet e lavabo sospesi serie ARCHITET di DURAVIT o similari, piatto doccia e rubinetteria serie EUROSTYLE COSMOPOLITAN della GROHE o similare.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
4
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
20/09/2023
€ 295.000
19765513

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Legnaro
6
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Legnaro
6
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Legnaro
6
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Legnaro
6
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Legnaro
8
Appartamento Via Piovese, Padova
30
Appartamento Via Roma 14, Saonara
3
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Villatora A Saonara (PD) 130 Mq
23
Appartamento Via Muneghette, Saonara
25
Appartamento Via Roma, Saonara

Cosa cerchi