€ 280.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona legnaro - centro a legnaro (pd) 156 mq


A pochi minuti da Legnaro, nasce un nuovo complesso abitativo dal design moderno e dalla forte identità architettonica.
Un progetto pensato per chi desidera una casa efficiente, confortevole e perfettamente integrata in un ambiente tranquillo.

Tre motivi per innamorarsene

✨ Giardino privato con portico
Un angolo verde riservato e accogliente.

☕ Ampiezza e comfort degli spazi
Zona living di 38 mq, doppi servizi finestrati e le tre camere da letto rendono questa abitazione perfetta per la vita quotidiana di una famiglia moderna.

❤️ Tecnologia e dotazioni di ultima generazione
L’abitazione è dotata di impianto fotovoltaico autonomo, riscaldamento a pavimento, e ventilazione meccanica controllata, per garantire benessere costante e consumi ridotti. Climatizzazione estiva già installata.

Un’abitazione che unisce stile contemporaneo, efficienza e comfort.

Scegli il meglio per il tuo domani. Contattaci per scoprire il nuovo complesso residenziale e trovare la casa perfetta per te!

#lasoluzionegiustaperte

Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/6367877
Mail: voltabarozzo@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Piovese, 276 a Padova (PD)
Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

❤️ Se questo immobile ti ha colpito o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, condividi questa opportunità sui social! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
156
4
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
14.13
Si
usato
17/12/2025
€ 280.000
22744786

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Legnaro - Centro A Legnaro (PD) 121 Mq
20
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Legnaro (PD) 140 Mq
47
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Legnaro (PD) 350 Mq
13
Appartamento Via Alessandro Manzoni, Legnaro
7
Appartamento Via Roma, Legnaro
32
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Legnaro (PD) 165 Mq
27
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Legnaro (PD) 135 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Legnaro - Centro A Legnaro (PD) 145 Mq
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Legnaro - Centro A Legnaro (PD) 140 Mq
12
Appartamento Via Colombo, Legnaro

Cosa cerchi