€ 360.000 - Vendita appartamento a loreggia (pd) 230 mq


LOREGGIA a due passi dal centro comode ai servizi che offre il paese vi proponiamo nuove porzioni di bifamiliari in un contesto tranquillo circondate dal verde.

La costruzione sarà progettata con un focus primario sul benessere degli abitanti, garantendo ambienti interni ed esterni confortevoli e utilizzando tecnologie innovative per massimizzare l'efficienza energetica e rispettare l'ambiente. Questo sarà ottenuto attraverso un design che include un involucro altamente isolato e serramenti con triplo vetro camera, attentamente progettati per ridurre al minimo le dispersioni termiche.
In aggiunta, saranno installati una pompa di calore per fornire acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento, insieme a un impianto fotovoltaico da 6,5 kW e la predisposizione per l'installazione di batterie di accumulo.
L'impianto di riscaldamento a pavimento sarà diviso in zone con termostati autonomi, e le tapparelle in alluminio saranno coibentate e motorizzate. Saranno previste anche predisposizioni per un sistema di ventilazione meccanica controllata, un impianto di allarme e un cancello carraio motorizzato.

Il progetto architettonico si sviluppa su due livelli fuori terra, offrendo una distribuzione funzionale. Al piano terra troverete un ingresso accogliente, una spaziosa zona giorno che si apre sul giardino tramite un'ampia portafinestra scorrevole, un bagno, una lavanderia, un ripostiglio, un garage e un portico. Il piano superiore ospita tre camere da letto, un disimpegno, un bagno, un ampio terrazzo di 36 mq e un poggiolo.
Le unità abitative verranno consegnate chiavi in mano, offrendo ai potenziali acquirenti la possibilità di personalizzare le finiture interne in base alle proprie preferenze.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
L’AGENZIA IMMOBILIARE FLORIDA si rende disponibile per valutazioni GRATUITE su qualsiasi tipo di immobile e per fornire consulenza GRATUITA per finanziamenti e mutui.

Al fine di tutelare la privacy del venditore, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.

In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e NON corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)
Agenzia immobiliare Florida opera da ben 37 anni, trattiamo qualsiasi immobile residenziale, commerciale e industriale.Trattiamo anche qualsiasi terreno agricolo e edificabile.Due sedi operative a Camposampiero e Padova.

Loreggia si trova in una posizione interessante permette di raggiungere facilmente Camposampiero, Piombino Dese, Resana, Castelfranco Veneto, Trebaseleghe, Cittadella e a pochi minuti dalla nuova statale 308 Castelfranco Veneto e Padova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
230
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
15/03/2024
€ 360.000
20628992

Ti potrebbero interessare anche


1
Appartamento Via Tiziano Vecellio, Loreggia
4
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 150 Mq
4
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 175 Mq
12
Vendita Appartamento A Loreggia (PD) 110 Mq
16
Appartamento Via Verdi, Loreggia
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 160 Mq
9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 115 Mq
17
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 115 Mq
11
Appartamento Via Giorgione, Loreggia
7
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 160 Mq

Cosa cerchi