€ 140.000 - Appartamento via roma, loreggia


Vendita appartamento in buone condizioni via roma a loreggia (pd) 200 mq

Inserita all'interno di un quartiere residenziale tranquillo a due passi dal centro di Loreggia e comoda a tutti i servizi offerti dal paese, proponiamo in vendita una interessante porzione centrale di trifamiliare. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo l'entrata, la zona living, cucina separata, bagno e stanza studio; al piano superiore ci sono due camere matrimoniali con terrazze, una camera singola e un ulteriore bagno; infine, il piano seminterrato ospita un garage, una taverna e una lavanderia. Completa la proprietà il giardino. La spaziosa abitazione viene venduta allo stato grezzo avanzato internamente per permettere personalizzazioni degli ambienti e delle finiture interne; invece la parte esterna è completamente rifinita. RIF. 2727

Per visite e ulteriori informazioni contattateci al seguente n. 049.5791024
Le immagini pubblicate sono puramente illustrative non corrispondono all'immobile oggetto di vendita.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)
Agenzia immobiliare Florida opera da ben 37 anni, trattiamo qualsiasi immobile residenziale, commerciale e industriale. Trattiamo anche qualsiasi terreno agricolo e edificabile. Due sedi operative a Camposampiero e Padova.

In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e NON corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.

Loreggia si trova in una posizione interessante permette di raggiungere facilmente Camposampiero, Piombino Dese, Resana, Castelfranco Veneto, Trebaseleghe, Cittadella e a pochi minuti dalla nuova statale 308 Castelfranco Veneto e Padova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
3
2
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
14/03/2024
€ 140.000
20613715

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Roma, Loreggia
14
Appartamento Via Andrea Palladio, Loreggia
1
Appartamento - Bicamere A LOREGGIA, Loreggia
13
Appartamento Via Roma 75, Loreggia
6
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Loreggia (PD) 55 Mq
11
Appartamento Loreggia Centro, Loreggia
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Loreggia - Centro A Loreggia (PD) 162 Mq
15
Appartamento Via Verdi, Loreggia
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 100 Mq
23
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Loreggia (PD) 170 Mq

Cosa cerchi